Jason Statham nel sequel di The Pusher

Condividi:

zrw0T4F1logsTjiTtfRTq1GPTEHViva la Madness, questo il titolo del sequel di The Pusher (Layer Cake) il film di Matthew Vaughn uscito nel 2005 e che vedeva nel ruolo del protagonista l’inglese Daniel Craig. La storia del seguito si svolgerà 10 anni dopo gli eventi del primo film e il protagonista senza nome, tornato a Londra, incontrerà l’amico Mr Mortimer intento a trascinarlo nel mondo della criminalità.

La notizia di questi giorni è il nome dell’attore che sostituirà Craig. Jason Statham ha infatti rivelato in persona che prenderà il posto dell’attore di 007.

“J.J. Connolly ha scritto un libro pazzesco intitolato Viva La Madness e ora questo libro diventerà qualcosa di ancora più grandioso. E’ uno scrittore di talento… il libro era davvero incredibile. Ho amato The Pusher, ma devo dire che questo è migliore. La possibilità di lavorare con qualcuno di quel calibro è la cosa più esaltante che ho al momento tra le mani. Gireremo il prossimo anno, la pre-produzione va avanti a pieno ritmo. Stiamo mettendo insieme il budget e poi saremo pronti a partire”. Ha scritto Jason Statham ai suoi fan e a quelli del film di Vaughn.

Ricordiamo anche che Statham tornerà nelle sale italiane la prossima settimana al fianco di Melissa McCarthy nell’action comedy Spy.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.