Regression, trailer del nuovo thriller di Alejandro Amenàbar

Condividi:

Il regista cileno Alejandro Amenàbar (Abre Los Ojos, The Others, Mare dentro) torna alla regia di un thriller-horror, genere che con la quale conquistò la scena. Regression, questo il titolo del suo nuovo lungometraggio distribuito dalla Universal Pictures, annovera nel cast Ethan Hawke (candidato al premio Oscar per Boyhood) ed Emma Watson.

Nel film, ambientato negli anni ’80, la Watson interpreta una ragazza del Minnesota che accusa suo padre di atti tremendi. Il detective Kenner (Hawke) la aiuterà nella confessione. Il padre ammetterà le sue colpe però senza ricordare nulla. Lo psicologo Raines (David Thewlis) viene così chiamato per mettere insieme i pezzi di un crimine molto più efferrato di quello che sembra.

Regression uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 28 Agosto. Ecco il nuovo trailer internazionale e il poster del film:

regression_poster_emma_watson

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.