Rock the Kasbah, trailer della nuova commedia con Bill Murray

Condividi:

Rock-the-Kasbah-bill-murrayE’ on line il trailer del nuovo film di Barry Levinson, che dirige uno scatenato Bill Murray nella commedia, ambientata in Afghanistan, Rock the Kasbah.

Nel film Murray interpreta Richie Lanz, un manager musicale con un orecchio sopraffino e un ottimo gusto per i talenti rock, ma che ha visto tempi migliori. Quando porta con se il suo ultimo cliente in un tour tra i soldati americani di sede in Afghanistan, quest’ultima lo lascia solo a Kabul, senza un soldo e senza il suo passaporto. Nel tentativo di trovare la strada di casa, Richie fa amicizia con un gruppo di disadattati e scopre una giovane ragazza dotata di una voce straordinaria. Contro ogni previsione, Richie prenderà l’occasione al volo per forgiare un’improbabile superstar.

Nel film, scritto da Mitch Glazer, troviamo anche Kate Hudson, Zooey Deschanel, Danny McBride, Scott Caan, Bruce Willis e Leem Luban. L’uscita nei cinema americani è prevista per il prossimo 23 ottobre.

Ecco il trailer:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.