99 Homes: in rete il primo poster

Condividi:

99 Homes - Locandina Qualche giorno fa il primo poster di 99 Homes ha solcato i confini della rete.

Diretto dallo statunitense Ramin Bahrani, già dietro la macchina di alcuni lungometraggi premiati in svariati festival europei di settore, la pellicola narra la storia di Dennis Nash, un giovane operaio a cui la banca vuole pignorare la casa. Per salvare la sua proprietà e assicurare un futuro alla sua famiglia, il giovane uomo inizia a lavorare per Rick Carver, un agente immobiliare senza scrupoli, il quale si rivelerà l’artefice dei suoi problemi.

Presentato in occasione della scorsa edizione del Festival di Venezia, 99 Homes annovera come personaggi principali rispettivamente Andrew Garfield, già nel cast di The Social Network (2010) di David Fincher e protagonista dei primi due episodi di The Amazing Spiderman (2012 – 2014) diretti da Marc Webb e Michael Shannon, candidato all’Oscar per la sua ottima prova in Revolutionary Road (2008) di Sam Mendes.

La pellicola debutterà nelle sale americane il venturo 25 Settembre.

Condividi:

Pubblicato da Viviana de Lillo

Stanziata nella natale Torino dalla prima apparizione su tale piano di esistenza, registrata il 06 settembre 1986, trascorre 3/4 di vita seduta su una poltroncina rossa davanti ad un grande schermo immerso nel buio. Il restante quarto l'ha investito in fumetti, serie tv e cartacce semiotiche. Su queste ultime, a proposito, nutre ancora dei dubbi, ma questa è un'altra storia.