Il primo trailer di Kung Fu Panda 3

Condividi:

KungFuPanda3_screen
È stato pubblicato in via ufficiale il primo trailer di Kung Fu Panda 3, nuovo capitolo delle avventure del Panda Po sulla via del Kung Fu. Il film ha un’uscita prevista per il 29 gennaio 2016.

In questo terzo capitolo procede la ricerca di sé e delle sue origini da parte del protagonista e quella sorpresa che avevamo visto nel finale del secondo film avrà una componente molto importante.
Insieme a questa battaglia interna, Po dovrà affrontare un nemico sovrannaturale: Kai, una terribile minaccia che sta spazzando via tutti i grandi maestri del Kung Fu della Cina.

Ecco il trailer:

Kung Fu Panda 3 è diretto da Jennnifer Yuh e co diretto a Alessandro Carloni. Mentre nel cast vocale si confermano Jack Black, Angelina Jolie, Lucy Liu, Jackie Chan, Seth Rogen, Dustin Hoffman e Bryan Cranston.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.