Sicario, primo trailer del nuovo film di Denis Villeneuve

Condividi:

prisoners-09-10-2013-9-gLa Lionsgate ha rilasciato il primo violento trailer di Sicario, il nuovo film di Denis Villeneuve (Prisoners, Enemy) sul traffico di droga, interpretato da Emily Blunt, Benicio Del Toro, Josh Brolin e Jon Bernthal.

La storia, ambientata nella zona di confine senza leggi tra Stati Uniti e Messico, è incentrata su un agente idealista dell’FBI (Blunt), che viene messa di fronte al brutale mondo del traffico internazionale di stupefacenti dai membri di una task force governativa – interpretati da Brolin e Del Toro – che l’hanno arruolata nel loro piano per eliminare un importante boss del cartello messicano.

Il film, presentato il mese scorso in concorso al Festival di Cannes, è stato scritto da Taylor Sheridan, che molti ricorderanno per il ruolo dello sceriffo di Charming David Hale, nelle prime due stagioni di Sons of Anarchy.

Sicario sarà rilasciato il 18 settembre nelle sale americane, in un numero limitato di copie, seguita da una più ampia distribuzione il 25 settembre.

Ecco il trailer:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.