Dark Places, nuovo trailer del film con Charlize Theron

Condividi:

DarkPlacesFragment
È stato pubblicato online un nuovo trailer internazionale di Dark Places, film ispirato all’omonimo libro di Gillian Flynn e diretto da Gilles Parque-Brenner.

La produzione francese si avvale di un cast internazionale di tutto rispetto: Charlize Theron, Christina Hendricks, Nicholas Hoult, Chloe Grace Moretz, Tye Sheridan, Corey Stoll e Drea De Matteo.

Ecco il video:

Ed ecco il poster ufficiale
Dark_Places_Poster
Infine la sinossi, via amazon:

DALL’AUTRICE BESTSELLER DI L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL, un thriller che non lascia scampo. Libby aveva sette anni quando la madre e le sorelle furono uccise in un rito satanico. Fu lei ad accusare suo fratello Ben di essere l’autore della strage. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di “feticisti del crimine” i cui soci sono convinti dell’innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni. Libby è infastidita da quei pagliacci fanatici che ficcano il naso nella sua memoria, ma i soldi che le offrono per tornare a scavare nel suo passato le servono. Così inizia una dolorosa ricerca attraverso la quale, a poco a poco, i ricordi riaffiorano da quei luoghi della mente che fino a ora Libby aveva volutamente oscurato. Saranno gli oggetti della sua infanzia e i racconti delle persone che avevano conosciuto la sua famiglia ad aiutarla a ricostruire gli avvenimenti che portarono all’eccidio e a fare affiorare insospettabili verità.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.