Josh Brolin, Maggie Gyllenhaal e Olivia Munn nel cast di Three Seconds

Condividi:

three-seconds_brolinJosh Brolin, Maggie Gyllenhaal e Olivia Munn si aggiungono al cast di Three Seconds, adattamento dell’omonimo romanzo di Anders Roslund e Borge Hellstrom, edito in Italia da Einaudi. A dirigere la pellicola sarà Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror), qui al suo esordio sul grande schermo, sulla base di una sceneggiatura firmata da Matt Cook e Rowan Joffe. I tre attori si uniscono dunque agli altri due già annunciati, vale a dire Luke Evans (Dracula Untold) e David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà).

La storia del libro segue le vicende di Piet Hoffman (Luke Evans), un poliziotto svedese che accetta di condurre un’operazione sotto copertura all’interno di un carcere di massima sicurezza. Ma quando le indagini sull’omicidio di un suo collega vengono assegnate all’ispettore Ewert Grens, la copertura rischia di essere compromessa. Altre pedine si muoveranno per impedire a Grens di scoprire la verità…

Maggie Gyllenhall interpreterà un agente dell’FBI, mentre Brolin vestirà i panni del suo supervisore. Olivia Munn sarà la moglie del protagonista, con il quale ha avuto un figlio. Non si sa ancora quando cominceranno le riprese.

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.