Lucy di Luc Besson avrà un sequel

Condividi:

luc-besson-lucy-onset

La scorsa estate, durante la conferenza per il film Lucy tenutasi a Taiwan, il regista e ideatore del film sulla ragazza dotata di straordinarie capacità fisiche e mentali Luc Besson ha affermato Non vedo come potremmo proseguire la storia. Non è fatta per avere un sequel. Se trovassi qualcosa di abbastanza buono, forse lo farò, ma per ora non ci penso nemmeno”. La possibilità di un sequel era quindi pressoché irrealizzabile, anche per come il film andava a  chiudersi, ma il personaggio dello sci-fi di Besson interpretato dall’attrice Scarlett Johansson a quanto pare vedrà lo sviluppo di una nuova trama e l’attuazione di un secondo film.

Lucy-Gallery-07

L’EuropaCorp, la casa produttrice del sequel di Lucy, si aspetta dal prossimo film gli stessi risultati sorprendenti del primo: 458 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 40 milioni. Questo tra l’altro, non sarà l’unico progetto del regista ad avere un seguito: anche per Colombiana, film poco conosciuto uscito nel 2011 con la bella Zoe Saldana, Luc Besson ha in mente nuove idee e sta cercando di creare così due veri e propri franchise.

In attesa di ulteriori novità e sviluppi, lasciamo il regista impegnato nella produzione di un altro film tra viaggiatori spaziali e linee temporali. Si tratta di Valerian and the City of A Thousand Planets con protagonisti Dane Dehaan e la modella Cara Delevingne, che vedremo anche a bordo della super squadra villan in Suicide Squad nei panni di Incantatrice. Le riprese inizieranno a dicembre e la data di uscita prevista per il film è il 21 luglio 2017.

Condividi: