Steve Jobs, ecco il trailer ufficiale del film

Condividi:

michael-fassbenderLa Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Steve Jobs, il biopic sul padre della Apple diretto da Danny Boyle e incentrato sul lancio di tre prodotti che hanno contribuito al successo della società: Mac, NeXt e iPod.

Michael Fassbender è il protagonista di questo interessantissimo nuovo biopic sul genio di San Francisco e, dalle prime immagini, sembra proprio che darà vita ad una delle sue migliori interpretazioni. L’attore di Shame sarà affiancato da Kate Winslet che veste i panni di Joanna Hoffman, ex responsabile marketing di Macintosh. Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen, mentre Jeff Daniels è l’ex CEO della Apple John Sculley. La sceneggiatura è di Aaron Sorkin (The Social Network), basata sul libro di Walter Isaacson.

L’uscita americana è prevista per il 9 ottobre, mentre da noi arriverà il prossimo anno.

Ecco il primo trailer ufficiale del film:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.