J. K. Simmons di nuovo attore per Damien Chazelle. Da Whiplash a La La Land

Condividi:

Damien-Chazelle-J.K. Simmons

J.K. Simmons vince l’Oscar e la sua agenda diventa più piena che mai. Attualmente nelle sale con il caro Arnold Schwarzenegger in Terminator: Genisys e prossimamente al fianco del neo-Batman Ben Affleck in The Accountant, secondo l’Hollywood Reporter l’attore si metterà di nuovo al servizio del giovane regista Damien Chazelle per il prossimo musical contemporaneo La La Land.

Se in Whiplash ci trovavamo nell’immaginario conservatorio Shaffer nella zona newyorkese di Manhattan, questa volta Chazelle ci trasporterà insieme agli attori e agli avvenimenti del suo musical nella sfavillante città di Los Angeles. Protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, al loro terzo lavoro insieme dopo Crazy, Stupid, Love (2011) e Gangster Squad (2013), il film tratta l’ambizione dei due innamorati, Sebastian e Mia, entrambi artisti e in cerca di successo.

Tornado così a raccontare storie accompagnate dalla musica, Damien Chazelle si tiene stretto J.K. Simmons e completa il cast di La La Land con Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez,   affidando all’attore un personaggio dal nome molto eloquente: Boss.

Condividi: