Pixels, Dinklage contro Pac-Man nella nuova clip

Condividi:

pixels1E’ stata rilasciata una nuova clip di Pixels, la pellicola ibrida (live action e CGI) diretta da Chris Columbus che sbarcherà nelle sale americane questo 24 luglio e da noi cinque giorni dopo, il 29.

Nella clip vediamo Peter Dinklage combattere contro la furia di Pac-Man. Altri videogiochi che troveremo nel film sono Centipede, Donkey Kong, le astronavi di Galaga e Space Invaders, Asteroids, Q-Bert e Frogger, mentre tra i protagonisti umani vediamo Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad e Michelle Monoghan.

Pixels è sceneggiato da Timothy Dowling e Tim Herlihy. Di seguito vi riportiamo la trama e, subito dopo, la clip:

In Pixels, quando degli alieni intergalattici fraintendono il video-feed dei classici videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra nei loro confronti, attaccano la Terra, usando i giochi come modelli per i loro vari assalti. Il presidente Will Cooper (Kevin James) deve chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi degli anni ottanta Sam Brenner (Adam Sandler), ora un installatore di home theater, per guidare una squadra di giocatori arcade vecchia scuola (Peter Dinklage e Josh Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. La Monaghan interpreta la specialista di armi della squadra.

 

Condividi: