Ecco il primo full trailer di Il viaggio di Arlo

Condividi:

The Good Dinosaur_screen
La Disney Pixar ha rilasciato il primo full trailer del secondo film che uscirà nelle sale quest’anno: The Good Dinosaur che in Italia si intitolerà Il viaggio di Arlo.

Ecco il full trailer:

Inoltre, la divisione italiana della Pixar ha rilasciato la versione tradotta del primo teaser.
Ecco il video:

Il viaggio di Arlo racconta la storia di un apatosauro che diventa l’insolito amico di un umano. Insieme, compiranno un epico viaggio attraverso paesaggi ostili e misteriosi, in cui Arlo affronterà le sue paure e capirà cosa è in grado di fare.

Il film è diretto da Peter Sohn e ha un’uscita prevista per il 25 novembre.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.