Maryland, il trailer del film con Diane Kruger e Matthias Schoenaerts

Condividi:

Oggi è stato rilasciato dalla Mars distribution il trailer del thriller Maryland con due star europee: Diane Kruger (appena nominata membro della giuria ufficiale del prossimo Festival di Venezia) e Matthias Schoenaerts. Il titolo internazionale è Disorder.
Il film è stato presentato allo scorso Festival di Cannes nella sezione Un certain regard, e qui gli attori protagonisti hanno rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui: la regista francese Alice Winocour (che già sta lavorando al suo prossimo film, Augustine) ha scritto la sceneggiatura pensando proprio all’attore belga, il quale è stato incoraggiato a partecipare al progetto dal regista Jacques Audiard (che lo ha diretto in Un sapore di ruggine e ossa).
In Francia uscirà nei cinema il prossimo 30 settembre e in altri paesi europei verso la fine dell’anno, mentre per l’Italia non è ancora prevista una data ufficiale.
Sinossi: Vincent, un militare reduce dall’Afghanistan, non solo deve fare i conti con il disturbo post traumatico da stress, ma anche occuparsi della protezione della moglie di un businessman libanese nella sua proprietà nel Maryland.

 

Condividi: