Prometheus 2, è in arrivo il sequel del prequel di Alien

Condividi:

prometheus-2Non a tutti i fan della saga fantascientifica Alien ha entusiasmato l’ultimo capitolo diretto da Ridley Scott. Ebbene, è arrivata l’ora di farsene una ragione, perché Prometheus avrà un sequel. Tempo di ultimare il lavoro con The Martian di cui è prevista l’uscita a novembre e il regista inizierà la produzione del nuovo blockbuster. Total Film, infatti, rivela che le riprese inizieranno a gennaio 2016.

Ovviamente la trama, per ora, è ancora sconosciuta, ma l’intenzione di Scott è di non incrociare la storia del suo film con quella di Alien 5 su cui sta lavorando il papà di Humandroid Neill Blomkamp.

Attesissime naturalmente le conferme del cast, ma Noomi Rapace e Michael Fassbender dovrebbero prendere parte al progetto senza problemi. Prometheus 2 arriverà nei cinema per l’anno 2017, per ora non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.