The Hateful Eight, rilasciato il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino

Condividi:

Dopo il successo di Django Unchained il regista Quentin Tarantino ci riprova con il genere western, da lui amato fin da ragazzo, con The Hateful Eight. Anche questa volta oltre alla regia si è occupato della sceneggiatura, e ha affidato al maestro Ennio Morricone la realizzazione dell’intera colonna sonora. Con un budget di quasi 50 milioni di dollari la pellicola vanta un cast stellare: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Bruce Dern, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins e Demián Bichir. Negli Stati Uniti esce il prossimo Natale, mentre in Italia il 16 gennaio del 2016.
Il direttore della fotografia, tre volte premio Oscar, Robert Richardson, già collaboratore di Tarantino, ha usato la pellicola da 70 millimetri con un’ Ultra Panavision 70. Questo è il trailer rilasciato dalla The Weinstein Company: 

Sinossi: pochi anni dopo la Guerra civile americana un gruppo di otto estranei è costretto a convivere in un rifugio di montagna nel  Wyoming. Tra di loro troviamo un cacciatore di taglie, una latitante, un rinnegato del sud, un cowboy.

Condividi: