Sopravvisuto – The Martian, il nuovo full trailer

Condividi:

themartian-damon
L’infinità, il fascino ma anche la paura dello Spazio sono sicuramente temi che affascinano molto un regista come Ridley Scott. Il regista 77enne infatti torna in quel luogo laddove tutto è cominciato (Con Alien) e nei prossimi mesi tornerà al cinema con il suo nuovo kolossal Sopravvisuto – The Martian.

Questa settimana, la 20th Century Fox ha infine rilasciato un nuovo trailer dell’atteso film del regista inglese. Riuscirà questa volta ad appagare le aspettative dei suoi fan e degli spettatori in generale o sarà un grande tonfo come per Prometheus?

Non ci resta che scoprirlo il 1 ottobre.

Ecco il nuovo trailer in inglese e qui sotto in italiano:

Ecco la sinossi ufficiale:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo.
A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio. 

Basato sul romanzo best-seller “The Martian” di Andy Weir il film è diretto dal regista maestro Ridley Scott.
Cast: Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover .

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.