Il primo folle trailer di Scouts Guide to Zombie Apocalypse

Condividi:

Scouts Guide to Zombie Apocalypse_screen
Attraverso il canale Youtube Machinima, è stato diffuso il primo folle trailer del film di Christopher Landon, Scouts Guide to Zombie Apocalypse.
Un film su un’invasione zombie che a giudicare dalle prime immagini sembra un sequel spirituale, ma molto, molto più spinto e nerd di quel gioiellino di Zombieland, dove anche i gatti vengono colpiti dal letale morbo con risultati davvero esilaranti.

Il Red Band trailer contiene non solo violenza e linguaggio scurrile, ma anche delle scene di nudo. Quindi attenti a chi vi sta attorno quando vedrete il filmato.

Ecco il trailer:

Scouts Guide to Zombie Apocalypse ruota attorno ad un’invasione zombie che avviene in una pacifica cittadina. Sarà a quel punto che tre ragazzi scout daranno sfoggio di tutte le loro conoscenze per affrontare i nemici e formeranno una squadra di improbabili eroi insieme ad una cameriera.

Nel cast Tye Sheridan, David Koechner, Cloris Leachman, Halston Sage, Logan Miller, Joey Morgan e Sarah Dumont.

Il film uscirà nelle sale americane il 30 ottobre.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.