George Miller, da Max a Clark per il sequel di Man of Steel

Condividi:

george-millerAncora folgorati dall’incredibile Mad Max: Fury Road i fan di George Miller si chiedono quale sarà il prossimo film del regista. In attesa di sapere le date della produzione del nuovo capitolo su Max Rockatanski (presumibilmente dopo un primo bilancio della vendita DVD di Fury Road) si parla di un accostamento del regista australiano al sequel de L’Uomo d’Acciaio, cinecomic sull’eroe della DC rispolverato da Zack Snyder nel 2013 e con protagonista Henry Cavill.

A rivelare la notizia è stato Jon Schnepp, autore del documentario The Death Of “Superman Lives”: What Happened? dedicato ad un progetto sul Superman di Tim Burton che non vide mai la luce. Il regista però non ha lasciato molti dettagli. La Warner, dal canto suo, passando il film nelle mani di Miller libererebbe Zack Snyder impegnato nei due progetti sulla Justice League. Nel 2007 George Miller fu proprio sul punto di dirigere Justice League Mortal, poi cancellato dalla stessa Warner.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.