Rock The Kasbah, il secondo trailer del film con Bill Murray

Condividi:

rockthekasbah_bill
Zero Media ha pubblicato il nuovo trailer, il secondo, di Rock The Kasbah il nuovo film di Barry Levinson.

Ecco il video:

Ambientato in Afghanistan, Rock The Kasbah racconta la storia di Richie Lanz, interpretato da Bill Murray, un manager musicale con un orecchio sopraffino e un ottimo gusto per i talenti rock, ma che ha visto tempi migliori. Quando porta con se il suo ultimo cliente in un tour tra i soldati americani di sede in Afghanistan, quest’ultima lo lascia solo a Kabul, senza un soldo e senza il suo passaporto. Nel tentativo di trovare la strada di casa, Richie fa amicizia con un gruppo di disadattati e scopre una giovane ragazza dotata di una voce straordinaria. Contro ogni previsione, Richie prenderà l’occasione al volo per forgiare un’improbabile superstar.

Nel film, scritto da Mitch Glazer, troviamo anche Kate HudsonZooey DeschanelDanny McBrideScott Caan, Bruce Willis e Leem Luban.

L’uscita nei cinema americani è prevista per il prossimo 23 ottobre.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.