Steve Jobs, primo poster ufficiale del film

Condividi:

Anche Facebook, ovviamente, fa da trampolino di lancio per Steve Jobs (qui il trailer italiano), il biopic sul padre della Apple diretto da Danny Boyle e incentrato sulla creazione di tre prodotti che hanno contribuito al successo della società di Cupertino: Mac, NeXt e iPod. Sul popolare social network, infatti, arriva il primo poster della pellicola.

Michael Fassbender è il protagonista di questo interessantissimo nuovo biopic sul genio di San Francisco. L’attore di Shame sarà affiancato da Kate Winslet che veste i panni di Joanna Hoffman, ex responsabile marketing di Macintosh. Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, è interpretato da Seth Rogen, mentre Jeff Daniels è l’ex CEO della Apple John Sculley. La sceneggiatura è di Aaron Sorkin (The Social Network), basata sul libro di Walter Isaacson.

L’uscita americana è prevista per il 9 ottobre, mentre da noi arriverà il prossimo anno.

Ecco il primo poster ufficiale del film:

Steve-jobs

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.