99 Homes, trailer del film con Andrew Garfield e Michael Shannon

Condividi:

99Homes-2768-1440x600Dopo la proiezione in anteprima il 29 agosto del 2014, durante la 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e quella in America al Telluride Film Festival, che si tiene in contemporanea con la biennale passando spesso in rassegna le stesse pellicole a stelle e strisce, esce finalmente il trailer di 99 Homes, film diretto dal regista di origini persiane Ramin Bahrani (A qualsiasi prezzo).

La storia del film vede al centro Dennis Nash, un uomo di famiglia che da un giorno all’altro vede soffiarsi la casa da un uomo d’affari dalle maniere forti. Quest’ultimo però, intuendo le potenzialità di Nash, lo ingaggia nel suo team di agenti immobiliari, dando il via a forti tensioni familiari e stress psicologico oltre ogni limite.

Il film, che nel trailer evidenzia le straordinarie performance degli attori, vede nel cast Andrew Garfield e Michael Shannon con Laura Dern nel ruolo della moglie di Nash. L’uscita americana è prevista per il 25 settembre.

Ecco il trailer del film:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.