Primo poster per Juste La Fin Du Monde di Xavier Dolan

Condividi:

Xavier-Dolan_oggetto_editoriale_720x600
Parlavamo del nuovo film di Xavier Dolan un po’ di tempo fa e dopo la pubblicazione della prima immagine ufficiale con Marion Cotillard, ecco spuntare il primo poster di Juste la fin du monde.

Ecco l’immagine (cliccate sulla miniatura per vedere tutta l’immagine)
Justelafinedumonde_dolan-posterEd ecco la prima immagine ufficiale del film.
justelafindumonde_marion cotillardOltre alla bella Marion Cotillard, Juste La Fin Du Monde vanterà un cast di tutto rispetto composta da Vincent Cassel, Nathalie Baye e Gaspard Ulliel.
Il film è tratto da un testo di Jean-Luc Lagarce e  narra le vicende di uno scrittore che torna a casa dopo un’assenza di 20 anni, deciso ad annunciare alla famiglia la sua morte imminente.

fonte: blog.indiewire

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.