John Wick: il trailer del film con Keanu Reeves

Condividi:

john-wickDopo il declino sofferto negli ultimi anni, Keanu Reeves sembra essere tornato sulla cresta dell’onda con John Wick, un action adrenalinico molto apprezzato negli Stati Uniti (dove è uscito il 24 ottobre). Nel film diretto da Chad Stahelski e prodotto da David Leitch, l’attore di Matrix veste i panni di un serial killer “in pensione”, costretto a tornare in azione per vendicare un torto subito. Il cast include anche Willem Dafoe, Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne), Alfie Allen (lo sfortunato Theon Greyjoy del Trono di Spade), Adrianne Palicki (G.I. Joe – La vendetta), Dean Winters (Hellraiser: Hellseeker), Bridget Moynahan (Il mio amico Nanuk), Ian McShane (Hercules – Il guerriero) e John Leguizamo (Moulin Rouge!). John Wick arriverà nei cinema italiani il 22 gennaio 2015.

Le vicende del film prendono avvio quando John Wick (Keanu Reeves), dopo l’improvvisa morte della moglie, riceve un ultimo regalo dalla donna: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del ’69 attira l’attenzione del malvivente Iosef Tarasof. John si rifiuta di vendere la macchina, così Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto e picchiano John fino a fargli perdere i sensi. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto!

Ecco il trailer italiano ufficiale:

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.