Big Eyes: ecco la canzone di Lana Del Rey

Condividi:

È stata rilasciata l’anteprima di Big Eyes, la nuova intensa canzone di Lana Del Rey scritta per l’omonimo film di Tim Burton in uscita il 1° gennaio 2015 (negli Usa arriverà il 25 dicembre 2014). Rilasciato oggi da Yahoo Movies, il breve assaggio è un ibrido tra un trailer canonico ed un lyrics video (dove è presente il testo della canzone). Secondo Larry Karaszewski, il produttore e co-sceneggiatore del film, la canzone “esprime perfettamente ciò che prova Margaret, è come un soliloquio dei suoi pensieri più intimi“. La colonna sonora includerà anche un altro brano della cantante, dal titolo “I Can Fly”, che accompagnerà i titoli di coda del film. Una delle due tracce potrebbe risultare tra le favorite nella corsa agli Oscar.

Lana Del Rey non è nuova a collaborazioni di questo tipo. La cantante infatti aveva già inciso dei brani per altre colonne sonore: Young and Beautiful per Il grande Gatsby e Once Upon a Dream per Maleficent.

Il film con protagonisti Amy Adams e il due volte premio Oscar Christoph Waltz si ispira alla storia vera di Margaret Keane, la pittrice coinvolta in una disputa giudiziaria contro il marito Walter circa la paternità delle proprie opere artistiche.

Ecco l’anteprima della canzone:

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.