Exodus – Dei e Re, nuovo spot del kolossal firmato Ridley Scott

Condividi:

exodus-bannerLo spettacolare kolossal biblico diretto da Ridley Scott e interpretato da un cast stellare composto da Christian Bale, Ben Kingsley, Joel Edgeron, Sigourney Weaver e Aaron Paul arriverà nelle sale italiane il 15 gennaio 2015.

Il film narra di Mosè, il quale si erge contro il faraone egiziano Ramses II mettendosi alla guida di 600.000 schiavi in un viaggio monumentale attraverso l’Egitto, sfuggendo anche al ciclo terribile di piaghe mortali.

Ridley Scott torna al cinema epico e con Exodus – Dei e Re sembra aver raggiunto il massimo. Per sua stessa ammissione, infatti, il kolossal biblico sull’esodo del popolo ebraico guidato da Mosè, è il film più imponente che abbia mai realizzato. Dal nuovo spot promozionale possiamo percepire le prime impressioni sull’ultima fatica del regista de Il gladiatore e Blade Runner.

Qui sotto lo spot rilasciato da 20th Century Fox:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.