Jupiter – Il destino dell’universo, nuovo trailer italiano del film

Condividi:

Arriva il nuovo trailer di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film dei fratelli Wachwoski (Matrix), un nuovo e ambizioso progetto fantascientifico con protagonisti Channing Tatum e Mila Kunis. Presenti anche attori ben noti al pubblico come Sean Bean, Eddie Redmayne e Douglas Booth.
Dopo lo slittamento della data estiva – 28 agosto 2014 – il film ha finalmente una data d’uscita ufficiale italiana, il 5 febbraio del 2015.

Il film è distribuito dalla Warner Bros. e racconta la storia di una donna (Jupiter) nata sotto una buona stella, con un destino molto particolare. La giovane si divide tra lavori umilianti, un destino che si sta prendendo spazio nella sua vita quotidiana e molte sfortune. Sulla terra arriva un ex cacciatore di taglie (un modificatissimo Channing Tatum) pronto a recuperare Jupiter e riportarla a casa. Durante questo viaggio Jupiter fa una scoperta interessante: il suo DNA la indica come destinataria di un’eredità in grado di alterare l’equilibrio dell’universo.

Condividi: