L’amore bugiardo – Gone Girl, rilasciati due spot italiani

Condividi:

gone-girl-viral-marketing-
Dopo aver portato a casa un incasso di ben 329 milioni di dollari nei mercati internazionali, in 8 settimane di programmazione, L’amore bugiardo – Gone Girl arriverà finalmente nelle sale del nostro paese a partire dal 18 dicembre.

Diretto dal regista americano David Fincher, il film è tratto dal romanzo scritto nel 2012 da Gillian FLynn, anche sceneggiatrice della pellicola che vede come protagonista Ben Affleck alle prese con la misteriosa scomparsa di sua moglie, interpretata da Rosamund Pike, e dalle pressioni della polizia che lo indica come sospettato numero uno. Fanno paerte del cast anche Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Casey Wilson e Patrick Fugit

La 20Th Century Fox ha recentemente diffuso due spot che trovate qui sotto.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.