Mel Brooks nel cast di Hotel Transylvania 2

Condividi:

Hotel Transylvania 2 arricchisce il suo cast di un elemento davvero prezioso: il leggendario Mel Brooks.
Il personaggio da lui interpretato sarà il padre di Dracula (Adam Sandler) e si chiamerà Vlad.

Nel sequel del fortunato film d’animazione della Sony Pictures Animation avverrà una riunione di famiglia tra i vampiri, ma non sarà troppo piacevole. Sia per il protagonista, che per lo staff dell’hotel Drac, Mavis, Jonathan, sia per i clienti abituali Frank, Wayne il mannaro e La mummia Murray.
La visita di Vlad in città porterà alla luce scomodi segreti che creeranno parecchio disordine nelle vite dei personaggi.

Mel Brooks ha dichiarato di essere entusiasta del progetto e crede verrà fuori una bella commedia, considerata la coppia comica tra il suo personaggio e quello interpretato da Adam Sandler. Vlad e Dracula infatti sono due personaggi dal carattere decisamente non in sintonia.

Ecco una prima immagine piuttosto eloquente.

Hotel-Transylvania-Mel-Brooks

Il film sarà diretto da Genndy Tartakosvky e uscirà nei nostri cinema il 25 settembre 2015.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.