Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il primo trailer

Condividi:

Star-Wars-The-Force-Awakens banner
È uscito il primo teaser trailer del nuovo capitolo di Star Wars.
Star Wars: Il Risveglio della Forza (questo il titolo italiano) è il primo film di una nuova trilogia dell’universo creato da George Lucas e ambientato trent’anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi.

Nel cast, oltre a vedere i volti noti di Harrison Ford, Carrie Fisher  e Mark Hamill, vedremo anche Gwendoline Christie (la Brienne di Game of Thrones), Oscar Isaac (Drive, A Proposito di Davis), Lupita Nyong’o (12 Anni Schiavo) e Adam Driver (A proposito di Davis, Hungry Hearts).

Scritto e diretto da J. J. Abrams, Star Wars VII uscirà nelle sale il prossimo anno. In Italia la data prevista è il 25 dicembre 2015.

Potete vedere qui sotto il teaser tanto atteso.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.