Mad Max: Fury Road – Il trailer ufficiale

Condividi:

Dopo il debutto avvenuto in anteprima qualche mese fa a San Diego in occasione dell’edizione annuale del Comic – Con International, la Warner Bros. ha da qualche giorno reso disponibile il theatrical trailer ufficiale di Mad Max: Fury Road.

Mad Max: Fury RoadLa pellicola, a metà tra reboot e vero e proprio sequel della trilogia cinematografica iniziata nel 1979 con Interceptor il cui protagonista era un giovanissimo Mel Gibson, narra le avventure, ambientate in un mondo post-apocalittico, del solitario Max Rockatansky, qui interpretato da Tom Hardy, un uomo di poche parole che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio dopo lo scoppio della guerra globale che ha distrutto l’umanità, e Furiosa, una mascolina Charlize Theron, una donna d’azione a capo di un gruppo di ribelli in fuga dalla cittadella sotto la tirannia del perfido Immortan Joe, nei cui panni troviamo Hugh Keays-Byrne, già presente nel primo capitolo della trilogia.

Co-scritto e diretto da George Miller, già dietro la macchina da presa degli episodi della trilogia originale, Mad Max: Fury Road uscirà nelle sale statunitensi il 15 maggio 2015.

Condividi:

Pubblicato da Viviana de Lillo

Stanziata nella natale Torino dalla prima apparizione su tale piano di esistenza, registrata il 06 settembre 1986, trascorre 3/4 di vita seduta su una poltroncina rossa davanti ad un grande schermo immerso nel buio. Il restante quarto l'ha investito in fumetti, serie tv e cartacce semiotiche. Su queste ultime, a proposito, nutre ancora dei dubbi, ma questa è un'altra storia.