Peter Rabbit, il trailer italiano del film con Domhnall Gleeson e Rose Byrne

Condividi:

Columbia Pictures e Sony Pictures Animation hanno rilasciato in rete il trailer italiano di Peter Rabbit, lungometraggio ispirato ai racconti per bambini scritti da Beatrix Potter. Diretto da Will Gluck, il film – amalgama di animazione e live action – mette in scena la rivalità tra il simpatico coniglietto Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson), che giungono a contendersi l’affetto della loro affascinante vicina di casa (Rose Byrne). Tra i doppiatori ci saranno inoltre James Corden (Into the Woods), Margot Robbie (Suicide Squad), Elizabeth Debicki (Operazione UNCLE) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza).

La vita di Beatrix Potter è stata raccontata in Miss Potter, pellicola del 2006 in cui a interpretare la scrittrice inglese c’era il premio Oscar Renée Zellweger (Il diario di Bridget Jones, Ritorno a Cold Mountain).

Peter Rabbit arriverà nelle sale italiane il 22 marzo 2018.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.