Wonder Wheel, il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

Condividi:

È finalmente disponibile in rete il primo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film diretto da Woody Allen e prodotto da Amazon Studios.

La pellicola è incentrata sulla storia di quattro personaggi che intrecciano le loro vite nel parco di divertimenti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice volubile che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), un rude giostraio nonché marito di lei; Mickey (Justin Timberlake), un giovane e attraente bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno Temple), la figlia ribelle di Humpty tornata nell’appartamento del padre per nascondersi dai gangster. Non si sa molto della trama, ma una cosa è certa: torneremo nei luoghi di Io e Annie.

Wonder Wheel sarà presentato in anteprima il 14 ottobre al New York Film Festival e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 1° Dicembre.

Di seguito il trailer:

Condividi:

Pubblicato da Valentino Zona

Nato a Napoli nel 1990, Valentino Zona è un appassionato di cinema, letteratura e fumetti. Ama il patrimonio culturale partenopeo, di cui auspica la corretta valorizzazione.