Jurassic World, primo teaser trailer

Condividi:

Neanche il tempo di commentare i pochi secondi dello spot di Jurassic World, uscito venerdì scorso, che la Universal Pictures ci regala il primo viaggio nel teaser trailer del quarto capitolo della saga sui dinosauri in arrivo il 11 giugno 2015. La casa di produzione ha inoltre annunciato che ci sarà un full trailer giovedì 27 novembre, in occasione del Thanksgiving.

C’è Chris Pratt, sulla cresta dell’onda per il recente successo nel film I guardiani della galassia, c’è la bellissima Bryce Dallas Howard e persino l’indimenticabile colonna sonora di John Williams, ma per il momento niente T-Rex, o quello che è. Speriamo quindi nel full trailer del Ringraziamento, tra un tacchino e un altro. Jurassic World, ricordiamo, è ambientato 22 anni dopo la disastrosa spedizione del primo Jurassic Park (1993). Alla regia c’è Colin Trevorrow al suo secondo film.

Ecco il trailer:

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.