Tom Cruise e Doug Liman ancora insieme

Condividi:

DCE_Supergirl INT v01_r01.inddLa star Tom Cruise dopo il successo di Edge of Tomorrow lavorerà ancora col regista Doug Liman in Mena, biopic thriller su Barry Seal, famoso aviatore e criminale americano del ventesimo secolo.

La Universal Pictures e la Cross Creek Pictures avrebbero passato il progetto a Liman dopo che sembrava essere affidato a Ron Howard. E’ probabile che a suggerire il nome sia stato proprio Cruise, che di solito preferisce lavorare più volte con lo stesso regista. Il film sarà incentrato sull’incredibile storia di Barry Seal, l’aviatore accusato di riciclaggio di denaro sporco e traffico di stupefacenti con il temibile cartello di Medellin e diventato poi informatore per la DEA e la CIA. Le sue testimonianze contro il governo sandinista in Nicaragua e contro il cartello di Medellin, condannarono numerosi narcotrafficanti colombiani. Venne assassinato il 19 febbraio del 1986 a Baton Rouge, in Louisiana (USA), per ordine dei fratelli Ochoa.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.