Nuovo trailer italiano per Big Hero 6

Condividi:

big hero 6 1
È stato rilasciato il nuovo trailer italiano di Big Hero 6, ultimo film Disney in uscita in Italia il 18 dicembre. Negli Stati Uniti è già uscito il 7 novembre ed è stato un discreto successo, senza esagerazioni.

Tra i doppiatori italiani troviamo presenze eccezionali (nel senso che non sono doppiatori di professione) come Flavio Insinna che presta la voce al simpatico e coccoloso Baymax, mentre Virgina Raffaele sarà la voce di Zia Cass.
Per la release italiana, è stato anche chiesto al rapper Moreno di scrivere una canzone per la colonna sonora che si intitolerà Supereroi in San Fransokyo.

Ecco il nuovo trailer italiano.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.