Colpo di Stato, Owen Wilson protagonista del primo trailer

Condividi:

colpo di stato_Owen-Wilson-No-Escape
È uscito il primo trailer di Colpo di Stato, titolo italiano di No Escape, in uscita negli Stati Uniti a settembre del 2015. Il film di John Erick Dowdle è un intenso thriller in cui un uomo d’affari trasferitosi in nel sud est Asiatico dovrà fuggire dalla città a causa di una ribellione e dovrà salvare la propria famiglia.

Scritto dallo stesso regista insieme al fratello Drew, il film vede come protagonista Owen Wilson in un ruolo insolito per lui. Al suo fianco vedremo Pierce Brosnan e Lake Bell.

Ecco il trailer:

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.