Le prime immagini ufficiali di The Hateful Eight di Quentin Tarantino

Condividi:

hateful8
Dopo la prima immagine ufficiale posta sulla copertina di Entertainment Weekly, è sempre la rivista americana a pubblicare le prime foto ufficiali del prossimo film di Quentin Tarantino: The Hateful Eight.

In uscita negli Stati Uniti il prossimo Natale, The Hateful Eight racconta la storia di un gruppo di otto persone costrette a rimanere all’interno di un saloon per una tempesta di neve.

Nel cast  si contano i nomi di Tim Roth, Michael Madsen, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern, Demian Bichir ed è previsto un ruolo anche per Channing Tatum.

Le immagini sono dei character portraits. Potete vederle cliccando sulle miniature della galleria.

Condividi:

Pubblicato da Giuseppe T. Chiaramonte

Nato a Catanzaro nel 1988, vive nella provincia di Milano da sempre. Appassionato di cinema fin da piccolo capisce che vuole farne la sua vita quando vede La compagnia dell'anello. Nonostante l'imprinting col genere blockbuster, che rimane nel cuore, la conoscenza del cinema d'autore arriva qualche anno dopo grazie agli studi e ora tra i suoi registi preferiti si contano nomi come Billy Wilder, Orson Welles, Alfred Hitchcock, Martin Scorsese, David Fincher e Christopher Nolan. Ma siccome nella vita è un montatore video, la vera fonte di ispirazione arriva dalla leggendaria Thelma Shoonmaker, dal maestro Walter Murch e Kirk Baxter.