Ecco il cast di Spectre, il nuovo film di 007

Condividi:

SpectreSono stati annunciati oggi, in diretta streaming dal sito www.007.com, il cast e il titolo del nuovo film il cui protagonista è l’agente segreto più famoso del mondo: si chiamerà Spectre (come la celebre organizzazione criminale) e uscirà nelle sale il 6 novembre 2015.

Ad accompagnare Daniel Craig, ormai per la quarta volta interprete di James Bond, ritroviamo Rory Kinnear, Ben Whishaw, Ralph Fiennes e Naomie Harris, a cui si affiancano alcune new entries: Dave Bautista, nei panni nell’henchman Mr Hinx; Andrew Scott, nel ruolo di altro membro del team dell’Mi6 di nome Denbigh; Christoph Waltz, che sarà il cattivo di turno, Oberhauser.
Le due Bond Girls sono la francese Léa Seydoux nel ruolo di Madeleine Swann, e l’italiana Monica Bellucci in quello di Lucia Sciarra.

Sam Mendes ritorna per la seconda volta a diregere un film sull’agente 007, accompagnato dallo stesso team di sceneggiatori del precedente Skyfall, John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Un nuovo acquisto è, invece, il direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema.

Durante l’evento è stata anche presentata la nuova automobile di 007, la Aston Martin DB10, creata appositamente per Spectre.

Le riprese inizieranno lunedì 8 dicembre e si svolgeranno tra Londra, Roma, Città del Messico, il Marocco e l’Austria.

Ecco una foto dell cast al completo alla presentazione.

 SPECTRE_PC_016_rgb-720x480

Condividi: