Christian Bale e Oscar Isaac in un triangolo d’amore

Condividi:

christian-bale (1)Christian Bale e Oscar Isaac saranno i protagonisti maschili di un triangolo d’amore nel film in costume intitolato The Promise. Il duo sarà diretto dal regista nordirlandese Terry George (Hotel Rwanda, Reservation Road).

Bale interpreterà Chris, un giornalista americano nel fatiscente Impero Ottomano che si innamora della stessa donna adorata da uno studente di medicina del Medio Oriente interpretato da Isaac.

Il film, co-scritto dal premio Oscar George e dallo sceneggiatore di Memorie di una Geisha Robin Swicord, sarà ambientato durante il declino dell’Impero Ottomano, crollato nel 1922 poco dopo la sua sconfitta nella Prima Guerra Mondiale, che ha visto il genocidio armeno del 1915.

Condividi:

Pubblicato da Michele Giacci

Michele Giacci nasce a Napoli il 31 maggio 1987, l'anno di Full Metal Jacket, Il cielo sopra Berlino, Gli Intoccabili, Wall Street e del primo scudetto del Napoli di Maradona. Cresce coi western alla tv e coi film di Spielberg al cinema, insieme ai romanzi di formazione del ventesimo secolo e all'amore incondizionato verso l'isola d'Irlanda.