7 Days in Hell: in rete il full trailer

Condividi:

7-days-hell-kit-haringtonPochi giorni fa ha varcato i confini della rete il full trailer di 7 Days in Hell, mockumentary che sbeffeggia con ironia il classico documentario sportivo.

Al centro della pellicola, il match di tennis più lungo della storia disputato a Wimbledon tra due star della racchetta, l’americano Aaron Williams, interpretato da Andy Samberg, un bad boy fuori di testa, di fatto divertente caricatura del campione statunitense Andre Agassi, e l’inglese Charles Poole, interpretato da un Kit Harrington davvero spassoso nel ruolo di un campione rigido e in preda ad una costante quanto terribile tensione.

Nel cast sono coinvolte anche due autentiche celebrità del tennis, come John McEnroe e Serena Williams, oltre a Karen Gillan, Lena Dunham, Michael Sheen, Mary Steenburgen, Will Forte, Howie MandelFred ArmisenJune Squibb, impegnata nella parodia della Regina d’Inghilterra.

7 Days in Hell verrà mandato il onda il prossimo venturo Luglio dall’emittente televisiva statunitense HBO.

Condividi:

Pubblicato da Viviana de Lillo

Stanziata nella natale Torino dalla prima apparizione su tale piano di esistenza, registrata il 06 settembre 1986, trascorre 3/4 di vita seduta su una poltroncina rossa davanti ad un grande schermo immerso nel buio. Il restante quarto l'ha investito in fumetti, serie tv e cartacce semiotiche. Su queste ultime, a proposito, nutre ancora dei dubbi, ma questa è un'altra storia.